Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Concept

Prego, accomodatevi. Rarity è un concetto: di ospitalità, casa, viaggio. È Roma, dal suo centro.


Così, all’ultimo piano di un palazzo del XIX secolo, nel luglio 2015 abbiamo dato vita alle suites “Rarity”. Il living e le camere dal lusso discreto, offrono terrazzi privati dai quali godere di scorci unici su Roma. A due passi da Piazza del Popolo, a quattro da piazza di Spagna. In via di Ripetta. Nel Tridente di Roma, casa, nostra, vostra.

La nostra Guest House è silenziosa, luminosa tutto il giorno, offrendo privacy e un servizio a misura delle vostre esigenze.


Rarity è gestione: familiare, intima e riservata, è accoglienza a misura di persona e di professionista. Sapremo condurvi con passione alla scoperta della Roma più vera, introdurvi alle consuetudini locali più genuine e suggerirvi luoghi inusuali dove scoprire Roma proprio come la conosciamo “noi”, quella della nostra infanzia e dei giorni futuri.

Accogliente e eclettica, Rarity Suites possiede lo charme di una casa privata con le comodità di una struttura adatta al viaggiatore moderno. Vi sentirete a casa, viaggiando. Le nostre camere sono vista emozione, garbo e familiarità.


Per la realizzazione di Rarity Suites, dobbiamo ringraziare lo Studio Berardi, che si è occupato del progetto e del restauro, e Knowhowstudio di Rossella Reale che ha curato il concept e il design degli interni della guest house.


Ad accogliervi nelle vostre luxury suites nel centro di Roma troverete Bruno, il suo staff e la sua famiglia, tutti sempre presenti o raggiungibili. Il check-out è previsto per le 12 (o, su richiesta, ad un altro orario concordato) e il check-in dalle 14 in poi; è gradita la comunicazione sull’orario di arrivo. La pulizia della stanza è quotidiana ed inclusa nella tariffa.

Chi siamo

"ADDCMBBM ": questo è quello che leggerete di fronte a voi appena usciti dall’ascensore al IV piano: queste sono le iniziali di Anna e Carlo e dei loro figli Marco, Benedetta e Bruno. Tutti impegnati in diversi settori professionali, ma tutti coinvolti nella nascita e crescita di Rarity.
Il vostro principale riferimento a Rarity sarò io, mi presento: Bruno, nato e cresciuto a Roma ma con una passione per l'Australia, dove ho vissuto un anno lavorando in un hotel, surfando e giocando a rugby. Sì, sono un giocatore di rugby professionista da oramai dieci anni.
Ho un background di studi giuridici e una dote che ho ricevuto da mia madre Anna, sempre il mio punto di riferimento: il piacere nel far sentir a proprio agio le persone, in ogni situazione. Ad affiancarmi troverete Silvana, ragazza precisa, piena di energie e educazione.